Coronavirus, in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna prorogata di una settimana la chiusura delle scuole

"Sulla base del parere del Comitato Tecnico Scientifico nazionale, resta confermata la chiusura dei nidi, dell'attività scolastica e delle Università anche per la prossima settimana per le tre Regioni più colpite: Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna"

Foto Claudio Furlan - LaPresse

MILANO – “Confermo” che le scuole saranno chiuse così come le “università e asili nido” in Lombardia la prossima settimana. Lo ha detto l’assessore al Bilancio della Regione Lombardia Davide Carlo Caparini intervistato da RaiNews 24 mentre è in corso la videoconferenza con il governo. “Stiamo lavorando per prolungare le misure già adottate” con qualche “correttivo per rendere la vita più facile ai cittadini”, ha precisato Caparini.

Anche in Emilia Romagna e Veneto sono stati presi i medesimi provvedimenti

 “Sulla base del parere del Comitato Tecnico Scientifico nazionale, resta confermata la chiusura dei nidi, dell’attività scolastica e delle Università anche per la prossima settimana per le tre Regioni più colpite: Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna”. Così il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini su Facebook.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome