Coronavirus, Oms: “Negativi i 20 passeggeri della nave Westerdam in Cambogia”

231

MILANO“Il ministero della Salute della Cambogia ha appena annunciato che tutti i 20 passeggeri della nave da crociera Westerdam sono risultati negativi per Covid19. Novità molto buone. Ringrazio ancora il ministero e il governo per la loro solidarietà e umanità”. Lo riferisce il direttore generale dell’Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus. (LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome