Coronavirus, positivi Tom Hanks e la moglie Rita Wilson

Hanks ha dichiarato che rimarranno in isolamento "per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica"

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson (Photo by Jordan Strauss/Invision/AP, File)

NEW YORK – Il noto attore di Hollywood Tom Hanks ha dichiarato che sia lui che la moglie, Rita Wilson, sono risultati positivi al coronavirus. Entrambi si trovavano in Australia quando hanno cominciato a manifestare i primi sintomi. Hanks ha dichiarato che rimarranno in isolamento “per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica”.

Martedì ha debuttato su Sky una serie prodotta dall’attore

Superate le paure infondate per il millenium bug, il XXI secolo è iniziato pieno di speranza e attesa in tutto il pianeta, ma gli anni tra il 2000 e il 2009 sono stati attraversati dal terrorismo che ha sconvolto il mondo con l’attacco alle Torri Gemelle di New York, dalla profonda crisi della new economy e dalla guerra in Iraq in un’escalation di paura e incertezza che non si viveva da tempo.

Eppure quel decennio ha visto anche la tecnologia prendere sempre più spazio, rendere la vita quotidiana più facile, ridurre le distanze. È l’avvento dei social media, dell’Phone, degli mp3, una rivoluzione tecnologica inimmaginabile fino a pochi anni prima. ‘The 2000s’, la serie prodotta da Tom Hanks, Gary Goetzman e Mark Herzog, in onda da martedì, 10 marzo, in prima visione su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky) alle 21.15 ogni martedì, torna con otto nuovi episodi per ricordare gli avvenimenti rimasti nella storia insieme ai fatti apparentemente meno rilevanti, ma che appartengono alla memoria collettiva: dalla politica alle serie tv, dall’uragano Katrina alle elezioni del presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome