Covid, Bertolaso: “In un volo dalla Cina il 52% di passeggeri positivi”

"Abbiamo iniziato l'attività di testing a Malpensa che è unico aeroporto in Lombardia dove arrivano voli diretti dalla Cina"

Foto Maurizio Borserini/LaPresse 29 gennaio 2019 Varese, Italia Cronaca Funerali di Stato Onorevole Giuseppe Zamberletti Nella foto: Guido BertolasoPhoto Maurizio Borserini/LaPresse29 -01-2019 Varese - Italy newsFuneral by Giuseppe Zamberletti in VareseIn the pic Guido Bertolaso

“Abbiamo iniziato l’attività di testing a Malpensa che è unico aeroporto in Lombardia dove arrivano voli diretti dalla Cina. I risultati sono significativi e da prendere con grande attenzione. Due sono i voli testati, arrivati a Malpensa dal 26 di dicembre: il volo Neos/NO 00977 arrivato alle 6.20 con 92 passeggeri ha visto il 38% di questi positivi (35). Molto significativa la percentuale di positivi sul secondo volo, un Air China International arrivato alle 18.55 con a bordo 120 passeggeri: di questi 62, pari al 52%, sono risultati positivi”. Così l’assessore alla Sanità di Regione Lombardia Guido Bertolaso nel corso di una conferenza stampa.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome