Covid, il 15 giugno riapre Mirabilandia: saranno esperienze sane e sicure

Mirabilandia scalda i motori e dopo l'anticipazione delle aperture dei parchi tematici è pronta a ripartire in grande stile già dal primo giorno consentito, il 15 giugno

(AP Photo/John Minchillo)

BOLOGNA – Mirabilandia scalda i motori e dopo l’anticipazione delle aperture dei parchi tematici è pronta a ripartire in grande stile già dal primo giorno consentito, il 15 giugno.

Riccardo Marcante, direttore generale del parco di divertimenti ravennate, il più grande di Italia, sottolinea che il parco promuove da “da sempre il divertimento”, convinto “che oggi più che mai ci sia bisogno di allegria e spensieratezza a ogni età”.

Marcante anticipa che quest’anno saranno aperti entrambi i parchi, sia Mirabilandia che Mirabeach e che lo saranno “per offrire tante possibilità di svago e rispondere alle esigenze di tutti”.

Su una cosa Marcante non ha dubbio, ovvero che la “priorità però rimane avere un’esperienza sana e sicura. Per questo motivo continuiamo ad adottare dei protocolli molto stringenti, che, come abbiamo testato lo scorso anno, garantiscono i più alti standard di sicurezza”.

Le misure sanitarie adottate anche quest’anno a Mirabilandia sono quelle che rispettano le indicazioni della IAAPA, l’organizzazione internazionale di riferimento per l’intero settore, e della Regione Emilia-Romagna. Protocolli che già la scorsa stagione hanno permesso di godere delle attrazioni, degli show e delle tante aree di Mirabilandia in modo sicuro e che prevedono: contingentamento degli ingressi e regolamentazione delle singole file, puntuali sanificazioni, obbligo di indossare mascherine per staff e visitatori, distanziamenti all’interno delle aree e accesso contingentato ai punti ristoro e shop.

L’agenda degli appuntamenti per la riapertura è già fitta, sia a Mirabilandia che a Mirabeach con oltr e70mila metri quadri tra scivoli, piscina a onde, aree vip e punti ristoro.

La stagione 2021 di Mirabilandia prenderà il via martedì 15 giugno (dalle 10 alle 18) e si concluderà lunedì 1° novembre.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome