Covid: il Codacons e le Farmacie Mazzini regalano Ffp2 alla ‘casa dei poveri’ del papa

E’ stata consegnata oggi una fornitura di mascherine Ffp2 alla “Casa dei poveri” di Papa Francesco

Foto Fabio Ferrari / LaPresse 09 01 2012 Torino, Italia news Foto Stock - Farmacia Foto Fabio Ferrari / LaPresse 09 01 2012 Turin, Italy news Stock Picture - Pharmacy

ROMA – E’ stata consegnata oggi una fornitura di mascherine Ffp2 alla “Casa dei poveri” di Papa Francesco. Promotore del gesto di solidarietà il Codacons che, assieme al gruppo Farmacie Mazzini, ha decido di regalare dispositivi di protezione anti-Covid della struttura che fornisce assistenza ai più bisognosi.

“Nei giorni scorsi siamo stati contattati dai responsabili della Casa dei poveri di Palazzo Migliori, struttura come noto messa a disposizione da Papa Francesco per dare aiuto ai più deboli e bisognosi, che ci informava della necessità di reperire mascherine da destinare agli ospiti dell’ente – racconta il presidente Carlo Rienzi – Ci siamo subito attivati e, grazie alla disponibilità del gruppo Farmacie Mazzini, abbiamo messo a disposizione una fornitura di Ffp2 che questa mattina è stata puntualmente consegnata alla Casa dei poveri”.

Un piccolo gesto di solidarietà che aiuterà ora i più bisognosi a difendersi dal Covid e a tutelare la propria salute – conclude il Codacons.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome