Covid, Johnson: “Importante che tutti rispettino le regole, andrò in autoisolamento”

223

MILANO – Il premier britannico Boris Johnson ha detto di aver “valutato brevemente l’idea” di evitare l’autoisolamento partecipando a un programma pilota di test quotidiani del Covid-19, ma di ritenere che sia “molto più importante che tutti rispettino le stesse regole. Per questo resterò in autoisolamento fino a lunedì 26 luglio”. Lo ha dichiarato in un video pubblicato su Twitter.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome