Covid, Meloni: “Il governo si scusi con i titolari delle discoteche ed i lavoratori lasciati soli”

Le parole della leader di Fratelli d'Italia

261

ROMA – “Il governo chieda scusa a tutti i titolari di discoteche e ai lavoratori dell’intero comparto che per anni ha dimenticato e lasciato soli”. Così su Twitter la presidente di Fdi, Giorgia Meloni.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome