Covid: New York oltre 22mila casi. De Blasio, governo ci aiuti

235

ROMA – Sono oltre 22mila i casi di covid registrati a New York nelle ultime 24 ore e il sindaco Bill De Blasio ha chiesto aiuto al governo federale con l’invito a potenziare i trattamenti con anticorpi monoclonali e ad accelerare l’autorizzazione della pillola antivirale di Pfizer.

“Omicron si sta muovendo velocemente, ma ci stiamo muovendo più velocemente per mantenere questa città al sicuro. Questo non è marzo del 2020. Abbiamo imparato così tanto da allora”, ha detto annunciato un’espansione della campagna di test sulla popolazione. (LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome