Covid, Schillaci:”Ottimista per il futuro ma sempre pronti”

"Se ci saranno altre dosi vaccino?Vediamo quello che succede, io sono ottimista"

305

“Se ci saranno altre dosi vaccino?Vediamo quello che succede, io sono ottimista, la parte più brutta del Covid l’abbiamo superata e guardo con ottimismo al futuro ma siamo sempre pronti a intervenite qualora ce ne fosse bisogno a salvaguardare tutti e in particolare i più fragili”. Lo ha detto il ministro della Salute Orazio Schillaci intervistato da Mara Venier a Domenica In su Rai1, ribadendo che “forse sul Covid possiamo finalmente essere ottimisti e ce lo meritiamo”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome