Covid, Sileri: “Mascherina a scuola ora non serve”

"In autunno ci sarà una recrudescenza del Covid con Omicron 2 o un'altra variante, ma nessuna chiusura, il tempo delle restrizioni è finito".

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 23-03-2021 Roma Politica Paola Taverna presenta l'intergruppo parlamentare "Longevità. Prospettive socio-economiche" Nella foto Pier Paolo Sileri Photo Roberto Monaldo / LaPresse 23-03-2021 Rome (Italy) Press conference by Senator Paola Taverna In the pic Pier Paolo Sileri

ROMA – “In autunno ci sarà una recrudescenza del Covid con Omicron 2 o un’altra variante, ma nessuna chiusura, il tempo delle restrizioni è finito”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che sulla scadenza dell’obbligo di mascherina sui mezzi pubblici dal 15 giugno commenta: “Io sono favorevole, dico basta mascherina salvo che non ci siano future recrudescenze, al momento però non è così”. E sul fatto che possa essere eliminata anche a scuola sottolinea: “mascherina a scuola ora non serve è un posto sicuro”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome