Covid, von der Leyen: “Grazie Draghi per il summit, onoreremo gli impegni”

Grazie al presidente del Consiglio italiano Mario Draghi per avere co-organizzato il # Global Health Summit.

203

TORINO – “Grazie al presidente del Consiglio italiano Mario Draghi per avere co-organizzato il # Global Health Summit. Con i leader del mondo abbiamo sottoscritto impegni importanti per combattere la pandemia. Intendiamo onorarli. Solo tutti insieme potremo sconfiggere il Covid-19”. Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, in un tweet in italiano sul suo profilo. Ha affiancato al testo una fotografia che la ritrae con Draghi.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome