Crisi rientrata tra Meghan e il principe Harry, fotografati mano nella mano

Lei però non ne può più dei continui pettegolezzi sul suo conto

LONDRA – Basta critiche, basta rumours. Tra Meghan Markle e il principe Harry non c’è nessuna crisi. Lo dimostrano le ultimissime foto pubblicate in queste ore dai tabloid inglesi, che mostrano la coppia reale passeggiare l’uno accanto all’altro mano nella mano. Lei con uno splendido pancione, lui dal look decisamente “ripulito”.

Torna il sereno tra Meghan ed Harry

A spazzare via tutte le voci di una possibile separazione è stata la loro apparizione pubblica alla consegna degli Endeavour Awards alla Drapr’s Hall di Londra. Nella cerimonia che premia i veterani di guerra, Harry quasi scondinzolava dietro una raggiante Meghan. Vestita da vera star, la bella duchessa ha esibito la sua gravidanza davanti a tutti, lasciandosi fotografare con la sua solita disinvoltura.

Ed Harry? Il secondogenito di Carlo e Diana sembra stravedere per la sua mogliettina, per la quale, si vocifera, abbia cambiato completamente il suo stile di vita. Harry è infatti dimagrito, fa più attività fisica, e ha detto basta all’alcol, un vizietto che gli ha causato parecchi guai in passato. Se sia stato il pensiero del bebè in arrivo o la sua stessa severissima consorte non si sa, fatto sta che l’ex scapestrato di casa Windsor ha messo la testa a posto.

La bella duchessa è stremata dalle continue critiche

Da quando Meghan si è insediata a Buckingham Palace, il gossip non le ha lasciato un attimo di tregua, tormentandola con mille malelingue circa il suo presunto caratteraccio. Anche per quest’ultima apparizione pubblica non sono mancate le critiche. Qualcuno l’ha accusata di essere troppo vanitosa e spendacciona. Le scarpe che indossava ai piedi, pare costassero più di 500 sterline. Insomma, c’è chi proprio non perde tempo a prenderla di mira per qualsiasi cosa faccia. Ora che l’ex attrice porta in grembo un bimbo, stando a fonti di palazzo, “è stremata dai continui attacchi mediatici“. La duchessa di Sussex è stanca di essere continuamente “sotto bombardamento”, e, a dirla tutta, non ha nemmeno tutti i torti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome