TORINO – E’ atterrato con il suo jet privato alle 19:25 all’aeroporto di Torino-Caselle. Una quarantina i tifosi ad attenderlo. Imponenti le misure di sicurezza imposte della società che gestisce lo scalo. E’ cominciata così l’avventura di Cristiano Ronaldo alla Juventus.
Un saluto con bimba in braccio e poi via su un van con i vetri oscurati
CR7 ha salutato i tifosi, assiepati molto lontano da dove è passato il nuovo idolo della tifoseria bianconera. Così ha deciso la società che gestisce l’aeroporto. Cristiano Ronaldo aveva la figlia più piccola, Alana Martina, in braccio. Dietro di lui la fidanzata Georgina e due baby sitter con i gemelli Mateo ed Eva. Tutti sono poi saliti su un pulmino con i vetri oscurati parcheggiato a bordo pista. A seguire il van un convoglio di Jeep inviato dalla Juventus per assistere CR7 al suo arrivo a Torino. Con tutta probabilità il ‘trenino’ si è diretto alla villa nei pressi della chiesa della Gran Madre, la residenza torinese scelta da Ronaldo.
Iniziano gli allenamenti
Domani Cristiano Ronaldo sarà alla Continassa per iniziare la preparazione in attesa che i compagni di squadra e mister Allegri facciano ritorno dagli Stati Uniti dove sono impegnati nell’International Champions Cup. Agli ordini di mister Aldo Dolcetti CR7 non sarà solo. Insieme a lui ci saranno gli altri cinque juventini reduci dal Mondiale che non sono stati aggregati alla squadra per la tournée americana. Si tratta dell’uruguagio Rodrigo Bentancur, del colombiano Juan Cuadrado, del brasiliano Douglas Costa e degli argentini Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Proprio quest’ultimo, insieme al fratello-agente, dovrebbe avere un incontro con i dirigenti della Juve per definire il suo futuro. L’arrivo di Cristiano Ronaldo, infatti, lo ha fatto diventare un ‘esubero di lusso’ per i bianconeri.