TORINO – Cristiano Ronaldo e Georgina continuano a far sognare i follower con i preparativi del loro matrimonio. Le nozze, con ampia probabilità, si svolgeranno a Torino, mentre la proposta di nozze pare che sia stata fatta a Londra, durante il loro ultimo viaggio.
La proposta di matrimonio a Londra di Cristiano Ronaldo
Ciò è quanto è stato riportato dalla stampa portoghese. CR7, infatti, avrebbe organizzato un viaggio a Londra a bordo del suo jet privato per chiedere finalmente la mano di Georgina. Per l’occasione c’è stata anche una doppia festa: quella del primo compleanno della figlia Alana Martina. Georgina, dal canto suo, non si sarebbe fatta prendere dall’emozione e avrebbe detto immediatamente sì.
La Chiesa Grande Madre di Dio scelta come location dell’evento
Sui social non mancano le foto dei due. Ieri proprio Cristiano Ronaldo ne ha pubblicata una nella quale si vede lui e la sua compagna abbracciati mentre sono a bordo del loro jet. A corredo della foto, la didascalia “Momenti d’amore”. I due mostrano orgogliosi gli anelli sulle loro mani, sigillo d’amore prima del grande passo. Entrambi, inoltre, sono colti di sorpresa mentre uscivano dalla Chiesa della Grande Madre di Dio sita proprio a Torino. Secondo la stampa americana, questa sarebbe la location scelta dalla coppia per il loro matrimonio. Un evento tanto atteso e alla quale è prevista la partecipazione di numerosi fan.