Cristina Chiabotto con il suo nuovo amore a Portofino

La ex reginetta di bellezza dimentica l'attore Fabio Fulco con un manager torinese

Cristina Chiabotto
Foto Marco Bucco - LaPresse

GENOVA – Per la prima vacanza al mare con il nuovo amore ha scelto le spiagge di Portofino. Cristina Chiabotto è stata paparazzata nella splendida cornice in provincia di Genova con Marco Roscio, manager e nuova fiamma della torinese.

Il nuovo amore

La relazione tra i due piemontesi, lui è di Torino e lei è di Moncalieri, sarebbe iniziata già da qualche mese. Infatti circolavano voci e foto già al aprile. Non erano mai stai beccati in tenere effusioni. Le immagini della coppia sulla spiaggia di Portofino sono state pubblicate dal settimanale ‘Gente’. Un fisico mozzafiato quello della 31enne ex regina di bellezza, che nelle acque di Portofino si stringe a sé al suo nuovo amore. Lui lavora come manager ed è estraneo al mondo della tv. L’opposto della precedente relazione della ex miss, che è stata impegnata per oltre un decennio con Fabio Fulco. La conduttrice, all’apice del successo, ha visto finire la sua storia d’amore. Ha iniziato a Miss Italia nel 2004 e, quest’anno è stata alla guida dei programmi programmi televisivi ‘Ti regalo una storia’, ‘Intimissimi on ice’ e ‘I menù di Giallo Zafferano’.

La love story con Fulco

La relazione con l’attore è durata dodici anni. Fulco già si è già consolato con una nuova fiamma. A fine maggio è stato fotografato con Eliana Sbaragli per le strade di Napoli, dove l’attore stava girando ‘Un posto al sole’. La relazione tra Cristina e Fabio è finita per una scelta di lei, negli ultimi mesi dello scorso anno. “L’amore è finito”, aveva dichiarato commossa in un’intervista a Silvia Toffanin. “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”. Ma anche lui ha voltato pagina, e di recente ha dichiarato: “Sono rinato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome