Cronaca di Napoli: Arresti per droga e tentato furto

Posillipo: Tre uomini sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per tentato furto aggravato. Gli agenti del Commissariato Posillipo hanno sorpreso i tre mentre tentavano di entrare in un condominio in via Orazio. Durante la fuga, uno dei tre è stato bloccato dopo una colluttazione, mentre gli altri due sono stati rintracciati in via Nevio. All’interno dell’auto utilizzata dai tre sono stati trovati arnesi atti allo scasso e due targhe rubate.

Sanità: Un 24enne napoletano è stato arrestato dai Falchi della Squadra Mobile per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di 21 bustine di marijuana, 7 bustine di hashish e 100 euro in contanti.

Arzano: La Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ad Arzano, identificando 183 persone, di cui 45 con precedenti di polizia e 6 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari. Sono stati controllati anche 84 veicoli.

Chiaia: Un 58enne napoletano è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di 5 involucri di cocaina, 3 stecche di hashish e 4800 euro in contanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome