Cuadrado sprona la Juventus: “Non molliamo mai, a Frosinone ci attende una battaglia”

Il centrocampista confida le sue sensazioni sull'arrivo di Cristiano Ronaldo

Juan Cuadrado (Foto Fabio Ferrari - LaPresse)

Torino (LaPresse) – “Alla Juve non si molla mai. Il carattere che ha mostrato la squadra con un uomo in meno ha portato a un grande risultato, su un campo difficile contro un’ottima squadra”. In un’intervista a Juventus Tv Juan Cuadrado è tornato a parlare della vittoria ottenuta in inferiorità numerica contro il Valencia nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. “Quello che conta però è la voglia di vincere e quella non ci manca mai. In partite come questa si diventa ancora più squadra – ha aggiunto il colombiano – Qui siamo come una famiglia. Remiamo tutti nella stessa direzione ed è questo che ci dà forza, perché se vince la Juve, vinciamo tutti”.

Il centrocampista confida le sue sensazioni sull’arrivo di Cristiano Ronaldo

A chi gli chiede se questa sia la sua Juve più forte, l’ex giocatore della Fiorentina replica che “l’arrivo di Cristiano sicuramente ci ha dato qualcosa in più – continua l’esterno – sappiamo che giocatore è, ma credo che la Juve sia sempre stata ben costruita. Ora forse siamo ancora più forti perché alcuni di noi sono qui da tempo e si conoscono bene e perché sono arrivati grandi campioni. Speriamo di arrivare in fondo ad ogni competizione”.

Domenica i bianconeri giocheranno contro il Frosinone: nell’unico precedente in Serie A in casa dei gialloblu, i campioni d’Italia vinsero proprio grazie ad unarete del colombiano, seguita poi da quella di Dybala. “Me la ricordo, era una partita complicata e siamo riusciti a sbloccarla con una combinazione tra me e Alex Sandro e abbiamo fatto il risultato. Anche questa volta ci aspetta una battaglia – ha concluso Cuadrado – perché giocare in quei campi è sempre difficile e dovremo dare il massimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome