Giulia De Lellis e Andrea Damante, l’addio definitivo sui social

L’influencer gela i fan sul possibile ritorno di fiamma: “Mi rivedrà l’anno del mai”

ROMA (Ilaria Ragozzino) – Nessuno spazio per una riconciliazione con Andrea Damante. Le ultime dichiarazioni di Giulia De Lellis sono come una doccia fredda per i fan della coppia: “Mi rivedrà l’anno del mai”, ha scritto in un commento sui social, che rappresentano dal momento del suo esordio in tv il suo pane quotidiano.

L’inizio della favola ‘social’

Si erano conosciuti negli studi di Uomini e donne. Andrea Damante, dj veronese, cercava l’amore, la sua ‘Giulietta’. Per lui erano scese dalle scalinate su cui siede Maria De Filippi centinaia di ragazze. Giulia De Lellis spiccava tra tutte per il suo carattere forte e la vena polemica. Dopo mesi fatti di corteggiamenti, uscite in esterna in riva al mare e urla dentro e fuori gli studi televisivi Andrea aveva scelto lei. Petali rossi sulle spalle della coppia che sembravano una benedizione televisiva

Il ciclo del Grande Fratello

Dopo l’uscita dagli studi di Maria De Filippi per entrambi la vita da influencer, con profili che ad oggi contano più di due milioni e mezzo di followers. Un successo saldato con ospitate in tv, serate in discoteca, sponsorizzazioni e copertine delle riviste di gossip. Poi il Grande Fratello vip, prima per lui, l’anno dopo per lei. Ancora più seguaci, ancora più successo. L’annuncio del matrimonio, della volontà di costruire una famiglia, di avere un bambino. Una storia durata due anni.

La ‘fine’ della love story

Quando tutto sembrava superato, scongiurato anche il quotatissimo tradimento in diretta tv, l’annuncio della fine della storia. Le ipotesi del tradimento di lui hanno preso forma man mano tramite le segnalazioni delle ragazze. Conferma arrivata dalla stessa Giulia, ancora una volta tramite dichiarazioni pubbliche. Valigie fatte ( i due convivevano nella casa di lui), Giulia si è trasferita in una nuova casa e, pur essendo romana, ha scelto di restare a Verona. Una scelta che ha fatto sperare i fan per un possibile riavvicinamento. Giulia ha deciso di rompere ogni indugio e ha dichiarato: “Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse… ma questo lui lo sa bene, e ora lo sapete anche voi, così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anch’io”, ha scritto non lasciando spazio ad alcuna speranza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome