De Micheli: “Non escludo misure oltre il 3 aprile”

Le dichiarazioni della ministra dei Trasporti e delle Infrastrutture

204

TORINO“Garantiamo a tutti l’approvvigionamento delle merci quotidiane. Oggi usciranno le linee guida della sicurezza per la logistica, linee guida che ci hanno consentito di ottenere la fiducia dei paesi stranieri e così le nostre merci potranno andare ovunque. Abbiamo preso delle decisioni che partono da un’idea di società, prima la salute e l’idea di uguaglianza”. Lo ha detto ad Agorà la ministra dei Trasporti e delle Infrastrutture, Paola De Micheli. “Non so se le misure andranno oltre il 3 aprile. Valuteremo sulla base dei numeri e degli eventi. Non lo escludo, vedremo nei prossimi giorni”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome