Decreto sicurezza bis, Salvini: “Per me il Consiglio dei ministri lo possono convocare anche domani”

228

ROMA– “Per me il Consiglio dei ministri lo possono convocare anche domani”. Così il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in diretta Facebook, mostrando i fogli con l’ultima versione del decreto sicurezza bis ai suoi follower.

“Se qualcuno vuole prendersi più tempo, vuole aspettare, vuole rimandare, vuole riflettere, io i compiti a casa li ho fatti da ministro, da leghista e da papà: aspettiamo”, ha aggiunto Salvini.
(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome