Demi Lovato ha deciso di mettere in vendita la casa nella quale è stata ritrovata priva di sensi lo scorso 24 luglio. L’ex stellina della Disney vuole andare avanti una volta per tutte cercando di liberarsi dei demoni che l’hanno perseguitata fino ad oggi. Una persona qualunque in questi casi al massimo butterebbe via i vestiti vecchi e ne comprerebbe di nuovi, invece una star come Demi per sentirsi meglio deve liberarsi di una casa intera.
La casa di Demi
L’immobile in questione non è ovviamente un monolocale. Si tratta, infatti, di una villa super esclusiva situata a Hollywood Hills che vanta una vista mozzafiato dal Downtown di Los Angeles all’Oceano Pacifico. Dotata di quattro camere da letto, cucina hi-tech, sei bagni e spazio esterno attrezzato con piscina, si può dire che è la casa dei sogni. L’unico difetto è il prezzo, infatti ha un valore di oltre 9 milioni di dollari.
La decisione di vendere l’immobile
Secondo alcune voci Demi, dopo i momenti terribili che ha vissuto in quella casa, non vi ha più messo piede. La qual cosa è del tutto comprensibile. Una fonte ha fatto sapere che la star al momento vuole solo pensare alla propria salute e andare avanti lasciandosi tutto alle spalle, casa compresa.
Le parole di Selena Gomez
La Gomez ha dichiarato di aver telefonato personalmente alla Lovato per controllare come stesse. Ha aggiunto di non aver voluto fare un intervento pubblico perché ciò che davvero contava per lei era far sentire all’amica di un tempo la sua vicinanza e il suo affetto. In fin dei conti le due cantanti si conoscono da quando erano bambine, da quando avevano entrambe solo sette anni, quindi è più che normale che tra di loro, nonostante le varie liti e gli allontanamenti, ci sarà sempre un legame speciale.