Di Maio: “Aprire la crisi? La daremmo vinta ai partiti, poi governo tecnico”

225

MILANO“Qualcuno dice ‘aprite la crisi’. Se vogliamo dargliela vinta, va bene, apriamo la crisi. Se non vogliamo tagliare 345 parlamentari a settembre e darla vinta ai partiti, va bene, apriamo la crisi. Aprendo la crisi ci troveremmo un governo tecnico o politico che non solo fa le opere utili, ma fa anche le centrali nucleari o gli inceneritori, che con noi non si faranno mai”. Così il vicepremier e capo politico M5S, Luigi Di Maio, in un video su Facebook. (LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome