Di Maio: di nomi per il governo se ne parla dopo i temi

480

Roma, 10 mag. (LaPresse) – “Non infierite su Salvini che è tifoso del Milan…”. Luigi Di Maio scherza con i giornalisti sull’incontro avuto stamattina con il leader della Lega.

“Non vi posso dire niente – dice lasciando la Camera per andare a pranzo – Siamo molto orgogliosi di essere arrivati fin qui con linearità e coerenza.

Questo pomeriggio si metteranno a lavorare i nostri parlamentare e tecnici a partire dal contratto. Di nomi se ne parla dopo i temi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome