Diciotti, Di Stefano (M5S): Boschi ascolti storie risparmiatori truffati

“Cara Maria Elena, dopo aver fatto la tua bella sfilata sulla Diciotti, adesso ti auguro di ascoltare le storie devastanti di tutti i correntisti truffati da banca Etruria, la banca di tuo padre! Piccolo consiglio.

Foto Andrea Di Grazia/LaPresse
Roma, 25 ago. (LaPresse) – “Cara Maria Elena, dopo aver fatto la tua bella sfilata sulla Diciotti, adesso ti auguro di ascoltare le storie devastanti di tutti i correntisti truffati da banca Etruria, la banca di tuo padre! Piccolo consiglio: vai a fare le tue ipocrite ‘passerelle’ nei centri di accoglienza gestiti dalle cooperative rosse, come quella di Buzzi e Carminati, che finanziano il tuo Pd e dove i migranti vengono davvero trattati ai limiti del diritto umanitario!”, lo scrive in una nota Manlio Di Stefano, sottosegretario M5S agli Esteri.“Noi stiamo ascoltando sia le storie dei migranti che abbiamo salvato in mare – e che adesso stiamo assistendo – sia quelle dei risparmiatori truffati! Con quale coraggio esponenti del Pd vengono a farci la morale dopo aver svenduto l’Italia all’Europa e abbandonato i cittadini per dar linfa ai loro sporchi interessi?!”, conclude Di Stefano.

Intanto la crocerossa

“Più che di emergenza sanitaria sarebbe meglio parlare di emergenza psicologica. L’ispezione è stata attivata su richiesta del ministro della Salute, che ha chiesto un controllo. Ci sono casi di scabbia e altre patologie, ma sono trattati bene, a bordo c’è personale qualificato”. Così Stefano Principato, presidente della Croce Rossa provinciale di Catania, ai microfoni di Skytg24.  “#CroceRossa operativa al Molo di Catania. Kit igienici, felpe, pantaloni e tappetini per proteggersi dal sole e dall’acciaio bollente sono stati inviati a bordo della #Diciotti, su cui è stata effettuata anche ispezione sanitaria in supporto @MinisteroSalute #UnItaliaCheAiuta”. Lo scrive su Twitter la Croce Rossa Italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome