Domani “Tiki Taka Russia” su Italia 1. Il magazine “Link” torna in libreria

Su Italia 1 tanti gli ospiti. Si discuteranno le partite della giornata "Mondiale"

Foto Giovanni Garavaglia - Lapresse

MILANO (LaPresse) – Mercoledì 27 giugno su Italia 1 alle ore 22.00, al termine del match Serbia-Brasile, nuovo appuntamento con ‘Tiki Taka Russia’. Il programma dedicato ai Mondiali di Russia 2018 condotto da Pierluigi Pardo, con la partecipazione di Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou. All’interno di ‘Tiki Taka Russia’ spazio ai commenti sul Mondiale da parte di personaggi di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo. Inoltre, non mancheranno i collegamenti live da Mosca e dai ritiri delle nazionali più importanti. Le interviste esclusive, gli aggiornamenti e gli highlights dei match disputati in giornata. In collegamento da Pescara ci sarà Massimo Oddo. Ospiti in studio Tommaso Paradiso, Ciro Ferrara, Giuseppe Cruciani ed Eleonora Boi. Mentre collegato dalla piazza Rossa di Mosca ci sarà Riccardo Ferri.

Mediaset, magazine Link racconta la nuova fiction italiana

Link. Idee per la televisione‘, il magazine fondato da Mediaset nel 2002 e dedicato alla cultura televisiva, torna in libreria per raccontare la rinascita della fiction italiana. Ma chi sono i protagonisti di questo cambiamento? Il nuovo ‘Link’ cerca una risposta tra sceneggiatori, produttori e commissioner. In ‘Autori Seriali’ Fabio Guarnaccia e Luca Barra intervistano alcuni tra i professionisti italiani più attivi e innovativi. Con una missione: indagare il rinnovato peso della scrittura nella serialità italiana.

Dal capo sceneggiatore di ‘Gomorra’ e ‘La mafia uccide solo d’estate’ Stefano Bises alla produttrice de ‘I Medici Sara Melodia’, passando per le opinioni dei più importanti commissioner di fiction – Eleonora Andreatta di Rai, Nils Hartmann di Sky e Daniele Cesarano di Mediaset -, si analizza il tema dell’autorialità e dei nuovi modelli televisivi che hanno portato la serialità italiana alla ribalta anche a livello internazionale. Il numero 23 di ‘Link, idee per la televisione’ (190 pagine) è in libreria al prezzo di 10 euro ed è disponibile anche negli store digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome