Domani l’incontro a Marghera per le vittime del lavoro

Il tema di attualità della sicurezza sui posti di lavoro sarà affrontato in un incontro promosso dal PD Veneto in collaborazione con il Gruppo Regionale Strategico Sociosanitario

Federico Sutera/ LaPresse

MILANO (LaPresse) – Domani l’incontro a Venezia, che apre le porte nella sede della municipalità di Marghera. Il tema infatti parla di attualità della sicurezza sui posti di lavoro. Sarà affrontato in un incontro promosso dal PD Veneto in collaborazione con il Gruppo Regionale Strategico Sociosanitario dal titolo “Incidenti e morti sul lavoro in Veneto: quali le responsabilità e quali le soluzioni?”.

Importanti cariche politiche all’incontro di domani a Venezia

All’incontro infatti, intervengono il segretario regionale, Alessandro Bisato, l’ex direttore dello Spisal e dell’Ulss Dolo e Mirano, Flavio Valentini, i segretari provinciali della Cgil, Cisl e Uil, Enrico Piron, Paolo Pozzobon e Mario Ragno. Ci saranno anche il consigliere regionale Bruno Pigozzo e Marco Rizzetto, segretario del Pd di Marghera. Coordina gli interventi Claudio Beltramello, responsabile sanità del Pd veneto. Partecipano inoltre il presidente della municipalità di Marghera, Gianfranco Bettin e il presidente dell’assemblea metropolitana del Pd di Venezia, Emanuele Rosteghin.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome