Draghi: “Speriamo di aprire le scuole subito dopo Pasqua”

393

ROMA – Il premier Mario Draghi parla al Senato in vista del prossimo vertice europeo. Tra i vari punti ha toccato anche quello delle vaccinazioni e delle riaperture: “Mentre portiamo avanti la campagna vaccinale, dobbiamo iniziare a pianificare le riaperture. E la prima a riaprire sarà la scuola. Speriamo di poterla riaprire già subito dopo Pasqua, almeno per quanto riguarda le scuole dell’Infanzia e le Primarie”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome