Droga, un 39enne arrestato a Como per spaccio di stupefacenti

Operazione della Guardia di Finanza

LaPresse31-03-2012 Firenze, Italia cronaca Blitz della Guardia di finanza e dell'Agenzia delle Entrate su Ponte Vecchio a Firenze, per controlli fiscali alle botteghe orafe. L'operazione è scattata stamani e ha riguardato la verifica di scontrini e ricevute fiscali. Nella Foto: La Guardia di Finanza su Ponte Vecchio

COMO – Un uomo di 39 anni è stato arrestato dalla guardia di finanza di Como e condannato, per direttissima, a 3 anni e 7 mesi di reclusione e multato per 14mila euro.

Lo scorso mercoledì, le fiamme gialle hanno sottoposto a controllo, nei pressi di via Garibaldi a Fino Mornasco (Co), un soggetto di nazionalità italiana alla guida di un’autovettura con targa straniera.

I Baschi Verdi, insospettiti dall’atteggiamento piuttosto preoccupato ed apprensivo durante il controllo di polizia e notando un visibile rigonfiamento di una tasca laterale del giubbotto indossato dall’uomo, hanno proceduto ad ispezionare lo stesso, rinvenendo una busta di cellophane contenente 20 grammi di cocaina e, all’interno dell’autovettura, marsupi contenenti oltre 1.000 euro in contanti (di diverso taglio) nonchè 260 franchi svizzeri, considerati provento dello spaccio.

Le successive perquisizioni, rispettivamente, presso il bar (di cui risultava titolare il soggetto fermato) e l’abitazione di residenza, hanno permesso di rinvenire, all’interno di una cassaforte, oltre 17.000 euro in contanti (di diverso taglio) e ulteriori dosi di cocaina, hashish e marijuana.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome