E’ di nuovo passione tra Luigi Favoloso e Nina Moric

La coppia appare di nuovo affiatata e felice in uno scatto pubblicato da lui su Instagram

Nina Moric
Foto Nicola Vaglia/ LaPresse

ROMA – Dopo tanti tira e molla dentro e fuori il piccolo schermo, sembra che l’amore tra Nina Moric e Luigi Favoloso sia tornato, più forte che mai. A dimostrarlo, un post su Instagram pubblicato da lui che li ritrae di nuovo insieme. A coronare il tutto, una romanticissima dichiarazione d’amore per la Moric.

Luigi Favoloso alla Moric: “Se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”

L’ex concorrente del Grande Fratello spiazza i suoi fan con una dedica piena di ammirazione e dedizione per Nina Moric. Se tutti credevano che la loro storia fosse naufragata per sempre, ecco che le parole scritte da Luigi Favoloso cambiano di nuovo le carte in tavola.

Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso. Ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi. Non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli. Più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”, ha scritto Favoloso su Instagram.

I tira e molla tra Favoloso e la Moric

A quanto pare Favoloso è riuscito a riconquistare l’ex modella dopo le turbolenze nate tra i due durante la partecipazione di lui al game show condotto da Barbara D’Urso. La relazione tra i due aveva infatti subito una battuta d’arresto per colpa dei comportamenti troppo lascivi di Favoloso nella Casa, all’interno della quale dimostrò di essere interessato a due concorrenti. Si trattava, cioè, di Patrizia e Mariana.

Nei mesi che sono trascorsi dalla sua eliminazione dal Grande Fratello, i fan della coppia hanno ragione di credere che Luigi Favoloso si sia dato molto da fare per riconquistarsi la fiducia e l’amore della sua compagna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome