E’ online il video ufficiale di “British”, il nuovo singolo della Dark Polo Gang

Nel video, la gang ostenta temi legati alla moda ed alla ricchezza. Non si fanno mancare nulla: giocano persino a cricket

Claudio Mangiarotti / LP

MILANO (LaPresse) – Da oggi è online il video ufficiale di ‘British’ (Universal Music). Il nuovo singolo da record della Dark Polo Gang. Parliamo del collettivo romano dallo stile totalmente distruptive e provocatorio. Il brano, uscito venerdì 11 maggio, ha debuttato al primo posto della classifica dei singoli più venduti su iTunes. Ed alla posizione #1 della classifica Top 50 Italia di Spotify.

Da un’idea di Dark Polo Gang, Dark TMD e Alex Grazioli

Il video è girato in una lussuosa villa di Los Angeles, in cui la gang ostenta temi legati alla moda e alla ricchezza e gioca a cricket. Mostrando un taglio di capelli decisamente british. Il videoclip è diretto da Lickas Pruchnik e prodotto da Natalie Combs. La direzione artistica è affidata a Dark TMD e la produzione esecutiva è di Guja Quaranta.

Nel singolo le rime si alternano ai suoni tipici della trap, creando un flow unico nel suo genere. La produzione è curata, come per le precedenti pubblicazioni, dal beatmaker italo-americano Sick Luke. Il testo nasce da quello che la Gang definisce ‘linguaggio alieno’. Un gergo giovanile che permette loro di comunicare senza filtri, in modo ossessivo e ripetitivo. Servendosi di parole che si caratterizzano in un vero e proprio tormentone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome