Elezioni: Mastella e le pagelle dei politici

"Salvini che adesso chiede lo scostamento di bilancio è un asino politico, non ha capito nulla. Non ci possiamo permettere debiti, il debito buono non esiste, il debito è sempre cattivo"

CAMPOBASSO – “Salvini che adesso chiede lo scostamento di bilancio è un asino politico, non ha capito nulla. Non ci possiamo permettere debiti, il debito buono non esiste, il debito è sempre cattivo”.

“Riguardo a letta non ho mai visto uno stratega del suicidio più suicida. Questo è un vero inferno politico, penso a uno come il ministro degli Esteri Di Maio che attaccava il Pd dicendo ‘mai faremo accordi con quelli di Bibbiano’ e poi li ritrovi insieme”.

“La Fascina è stata quattro volte in Parlamento in tutto. Posso mai pensare che fa la badante nostra? Semmai fa la badante di Berlusconi che ha 87 anni, mica nostra, mica bada ai nostri interessi”. Lo ha detto Clemente Mastella intervenendo a un incontro elettorale per la presentazione dei candidati molisani di Noi di Centro al Rinascimento di Campobasso.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome