Elisa Isoardi e Matteo Salvini si dicono addio sui social

Elisa Isoardi conferma la rottura con il vicepremier Matteo Salvini in un post sui social. "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora"

Elisa Isoardi col compagno, il vicepremier Matteo Salvini, quest’estate in vacanza

ROMA – Finisce dopo tre anni la love story tra il vicepremier Matteo Salvini e la conduttrice tv Elisa Isoardi. Ad ufficializzare la rottura la bella presentatrice sul suo profilo social. Un breve e malinconico messaggio ricco di amore e rispetto per il sentimento che “c’è stato”. Il leader della Lega e la ex miss stavano insieme dal 2015. Le ultime foto insieme risalivano a mesi fa, e si parlava di crisi già da settimane. Ormai la rottura è ufficiale, anche se il ministro dell’Interno Salvini non ha ancora detto la sua.

La foto sotto le lenzuola

La bella Elisa ha deciso di ‘salutare’ sui social il suo vecchio amore con una foto molto intima. Lei in accappatoio sul letto, lui che la bacia a petto nudo. Ad accompagnare la foto un dolce e malinconico messaggio per l’ex. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Poche parole, alcune prese in prestito, per annunciare ai fan la rottura.

Le love story di Matteo ed Elisa

Salvini aveva parlato ai giornali della sua storia con Elisa Isoardi definendola “la donna della mia vita”. In realtà in precedenza ha avuto altre due relazioni importanti. Si è sposato nel 2003 con Fabrizia Ieluzzi, giornalista presso una radio privata. Da lei ha avuto un figlio nel 2003, che si chiama FedericoDopo aver divorziato, ha convissuto con l’avvocato Giulia Martinelli dalla quale nel dicembre del 2012 ha avuto Mirta. Poi nel 2015 è iniziata la sua storia d’amore con Elisa Isoardi. Lei, classe 1982, ha avuto diversi amori, ma tutti fuori dal mondo dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome