Elisa Isoardi su Salvini: “Un orso orgoglioso di me”

Elisa Isoardi, compagna del vice premier Matteo Salvini, parla dei suoi progetti lavorativi e della sua relazione con il leader della lega.

photo lapresse/stefano cavicchi

ROMA –  Un periodo d’oro per la conduttrice Elisa Isoardi. Alla vigilia del suo prossimo, importante, impegno su Rai1 (sarà al timone di ‘La prova del cuoco’ al posto di Antonella Clerici), la presentatrice si è lasciata andare in una serie di dichiarazioni sui suoi progetti lavorativi e sulla sua love story con il vice premier leader della Lega Matteo Salvini. Un amore forte che li tiene ormai legati da tre anni.

Un orso orgoglioso

Per amore il leader del Carroccio avrebbe abbandonato i suoi modi ‘rudi’ per lasciarsi andare in tenere dichiarazioni d’amore. E’ quanto ha svelato la Isoardi al settimanale ‘Oggi’. “Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare. Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia”.

Problemi di linea

Nel raccontare la sua storia d’amore con il vice premier la Isoardi parla anche dei suoi ‘problemi di linea’. Non quella di partito, ma quella del suo corpo. Per aiutarlo a perdere peso la Isoardi si starebbe impegnando in prima persona per cucinargli piatti light. Dopo l’asse da stiro arrivano anche i fornelli per la bella Elisa. “Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome