ROMA – Tenerissima sorpresa per i fan di Emis Killa. Il famoso rapper, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, ha comunicato al popolo social di essere appena diventato papà di una bimba. Il nome scelto per la piccola è Perla Blue.
Emis Killa, gravidanza top secret
Nessuno si aspettava l’annuncio che il cantante ha dato ieri sera sul suo account Instagram. Al settimo cielo il neo papà, che nella didascalia a corredo di uno scatto pubblicato sul popolare social ha scritto: “Oggi, (ieri) venerdì 17, è nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro“, scrive Emis Killa. Il rapper, scherzando, avverte i curiosi: “Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!“, conclude felice.
Gravidanza top secret
La gravidanza della sua compagna Tiffany Fortini è stata portata avanti in gran segreto dalla coppia, che è riuscita così a sfuggire alla curiosità dei media. Il pancione della neo mamma è infatti apparso per la prima volta solo poche ore fa sui social. Sempre su Instagram, la compagna di Emis Killa ha pubblicato una foto scattata prima di dare alla luce la sua bambina. Allo scatto che la ritrae in dolce attesa, Tiffany ha deciso di dare una piccola vena polemica, lanciando una frecciatina ai soliti hater del web.
“Classico esempio di come funzionano i social: ero incinta di 8 mesi, quindi ho preso peso, e mi sono stati inviati centinaia di messaggi, che volevano essere insultori, in cui mi si accusava di essermi rifatta seno e labbra come canotti. Risultato: per mesi ci ho riso su e oggi sto vivendo i giorni più belli di sempre.“, ha scritto la ragazza. “Voi.. la vostra vita è triste e il vostro odio e la vostra noia riempiono spazi vuoti inutili. Per tutti gli altri, se vi insultano rideteci su, in realtà stanno insultando se stessi; è un modo più moderno per mostrare la propria frustrazione. Peace“, conclude.