Empoli, Iachini si fa sentire: “Non si gioca a San Siro con le scarpe di gomma”

Per Kessie il campionato è ancora lungo, bisogna andare avanti così

Foto LaPresse/Jennifer Lorenzini 11/11/2018 Empoli (Italia) Sport Calcio Empoli vs Udinese - Campionato italiano di Calcio Serie A TIM 2018 - 2019 - Stadio "Carlo Castellani" Nella foto: Giuseppe Iachini, allenatore dell'Empoli Photo LaPresse/Jennifer Lorenzini November 11, 2018 Empoli (Italy) Sport Soccer Empoli vs Udinese - Italian Football Championship League A TIM 2018/ 2019 - "Carlo Castellani" Stadium  In the pic: Giuseppe Iachini, coach of Empoli

EMPOLI – “La squadra ha fatto un buon primo tempo, ma dovevamo essere più bravi nell’ultimo passaggio. Abbiamo rischiato pochissimo, ordinati e ci è mancato solo leggere bene le soluzioni finali. Anche nel secondo tempo abbiamo iniziato bene con l’occasione di Krunic, poi abbiamo commesso una grande ingenuità. Non si può giocare a San Siro con le scarpe di gomma”. Così Beppe Iachini, allenatore dell’Empoli, commenta la sconfitta dei suoi contro il Milan. “Paghiamo qualche errore di gioventù e qualche ingenuità, ma in questa categoria non te le puoi permettere di giocare con le scarpe di gomma”, ha aggiunto. “Siamo una squadra giovane, abbiamo giocato anche buone partite ma dobbiamo essere bravi nell’ultimo passaggio. Che ci serva di lezione”, ha concluso Iachini.

Per Kessie il campionato è ancora lungo, bisogna andare avanti così

“Il campionato è ancora lungo, dobbiamo continuare così. Quando vinci è il miglior Milan, dobbiamo pensare a giocare come dice il mister. Io devo continuare così, ma devo fare di più dello scorso anno”. Così Franck Kessie, centrocampista del Milan, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Empoli. “Bakayoko? Sta aiutando tanto la squadra e deve continuare su questa strada”, ha aggiunto riferendosi all’ottimo rendimento che sta mettendo in mostra l’atleta arrivato in estate dal Chelsea in prestito.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome