Energia, Giorgetti: “Processo di transizione tenga presente l’interesse nazionale”

"Il governo italiano si sta muovendo nell'ambito del Pnrr"

393

FIRENZE – “Il governo italiano si sta muovendo nell’ambito del Pnrr: tutto il processo di transizione ambientale, diventato di transizione energetica, è impostato per affrontare questo tipo di sfida, ne siamo consapevoli. Si potrà ritardare, si potrà gestire in modo realistico per evitare disastri sotto il profilo sociale ed economico, ma questa transizione deve essere accompagnata tenendo presente quello che è l’interesse nazionale”. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, oggi a Firenze, chiudendo i lavori dell’assemblea di Anfia (associazione nazionale filiera industria automobilistica).

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome