Energia, Orlando: “Si alla tassazione extra-profitti, introdurre il salario minimo”

Le parole del ministro del Lavoro

300

ROMA – “Occorre una vera operazione di redistribuzione delle risorse che vanno spostate dai profitti record di alcune imprese ai settori maggiormente in difficoltà”. Lo ha detto intervistato da Rtl 102,5 il ministro del Lavoro Andrea Orlando.

Orlando ha anche auspicato l’introduzione di un salario minimo “necessario a salvare migliaia di persone che con l’aumento dell’inflazione sarebbero alla disperazione”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome