Enna, scontro tir-auto nella notte sulla statale 626: tre morti

Anche a Milano un morto per scontro tra auto e tir nei giorni scorsi

Foto LaPresse

Roma (LaPresse) – A causa di un incidente avvenuto questa notte è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni la strada statale 626 “della Valle del Salso”, nel territorio di Enna. Nell’incidente, che ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante, tre persone sono decedute.

I veicoli provenienti da Gela sono deviati all’uscita obbligatoria al km 6,450 fino allo svincolo di Capodarso, sulle statali 122 e 117 bis.

Chiuse le rampe al km 0,100, con deviazioni sulla S.S.640 e divieto di transito ai mezzi pesanti oltre le 20 tonnellate. E’ stato inoltre istituito il divieto di accesso allo svincolo di Enna. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, per la gestione del traffico e per ripristinare la transitabilità non appena concluse le attività giudiziarie in corso.

Anche a Milano un morto per scontro tra auto e tir nei giorni scorsi

Incidente mortale sull’Autostrada A4, nel tratto compreso tra la barriera di Milano Est e l’immissione da Sesto San Giovanni. Verso le 10.25 si è verificato uno scontro tra tre mezzi pesanti e un’automobile. Un uomo di 59 anni è deceduto. Altre tre persone risultano ferite ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto è intervenuto anche l’elicottero del 118, oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. Il tratto autostradale è stato chiuso al traffico e le arterie viabilistiche, secondo quanto riferisce Areu – Azienda regionale emergenza urgenza, sono congestionate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome