Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati: “Sono stati 10 anni meravigliosi”

Alessandro La Rocca LaPresse in foto Eros Ramazzotti

ROMA –Certi amori regalano un’emozione per sempre” cantava Eros Ramazzotti nel 2003. Non ci ha preso nemmeno stavolta, però, il cantante romano, che vede naufragare il suo secondo matrimonio. L’amore con Marica Pellegrinelli è infatti arrivato al capolinea, e i due si sono detti addio.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: fine di un amore

Dieci anni d’amore, cinque di matrimonio e due figli di 8 e 4 anni. Questi i numeri della storia tra il popolare musicista e la sua giovanissima moglie, ora miseramente infranto. Lui 55 anni e lei 31, i due dichiarano però di essere sereni, e di aver chiuso in maniera del tutto pacifica la loro relazione.

L’annuncio della separazione: “Rapporti sereni”

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione“. Questo l’annuncio della coppia, una nota ‘composta’ con la quale i due sembrano voler zittire l’inevitabile pioggia di pettegolezzi che si sta già scatenando.

La crisi

I due si erano conosciuti dieci anni fa sul palco dei Wind Music Awards. Lei gli aveva consegnato un premio: il colpo di fulmine era stato immediato. Un amore da sogno che aveva fatto ritrovare il sorriso al cantante, il quale, dopo la rottura con Michelle Hunziker, non era più stato avvistato con nessun’altra.
La modella bergamasca era stata la sua “seconda possibilità”, come aveva detto lui stesso.
A separarli saranno forse stati i suoi continui impegni internazionali: fatto sta che lei la fede al dito non la portava già da tempo.
I fan della coppia sperano si tratti di una crisi passeggera, ma, stando alla nota diffusa dai due, le speranze che si ritrovino sono per ora davvero poche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome