MILANO – Una nuova storia d’amore alle porte per Ezio Greggio. Il comico conduttore di ‘Striscia la notizia’ è stato paparazzato a Porta Venezia, nel centro di Milano, insieme a una bella 25enne, volto non proprio sconosciuto del piccolo schermo. Si tratta di Romina Pierdomenico, arrivata seconda sia a Miss Italia nel 2012, che a ‘Uomini e donne’. La ragazza arrivò fino alla fine del trono, ma non fu scelta dall’allora tronista Amedeo Barbato, che preferì iniziare una storia con Sophia Galazzo. La loro relazione poi durò solo poche settimane.
La nuova storia d’amore
Il settimanale di gossip ‘Chi’ aveva annunciato la fine della relazione tra il conduttore 64enne e la storica fidanzata Simona Gobbi, 30enne e sua compagna dal otto anni. Nonostante la rottura sia ancora fresca, Greggio sembra aver già superato la rottura grazie alla fresca compagnia della 25enne Romina. L’uomo è stato paparazzato nei giorni scorsi con lei a Milano dal settimanale ‘Spy’. Dalle immagini si vedono i due passeggiare sotto braccio per le strade della capitale della movida italiana. Dopo essersi accorti della presenza dei fotografi sarebbero scappati via in auto insieme. Inoltre, nelle ultime ore sia Greggio che Romina Pierdomenico hanno pubblicato foto su una barca, che sembra essere proprio la stessa. Al momento entrambi non confermano l’inizio dell’amore, ma la storia sembra procedere a gonfie vele, proprio come la barca su cui hanno scattato i loro selfie.
La rottura con l’ex
Di recente Greggio aveva parlato della fine della storia d’amore con Simona Gobbi per smentire il flirt con la ex velina Thais Souza Wiggers, con cui era stato beccato. ln quell’occasione precisò di essere tornato single ma di essere legato a Thais solo da un rapporto di amicizia. La storia d’amore durata otto anni ha portato la Gobbi a non pochi vantaggi. La trentenne ha infatti diretto il Montecarlo film festival, ideato proprio da Ezio Greggio. I due avevano molti anni di differenza, si conobbero nel 2009 quando lui aveva 56 anni, e lei 22. Ora la storia sembra ripetersi. E forse anche per Romina potrebbero riaccendersi le telecamere del piccolo schermo.