F1, Hamilton: “Le Ferrari sono ancora più forti, la sfida sarà molto più difficile”

"Le Ferrari sono molto, molto forti in questo momento. Stanno accumulando anche un grande chilometraggio e sembra che abbiano un pacchetto migliore di quello che avevano l'anno scorso".

(Photo by LLUIS GENE / AFP)

BARCELLONA – “Le Ferrari sono molto, molto forti in questo momento. Stanno accumulando anche un grande chilometraggio e sembra che abbiano un pacchetto migliore di quello che avevano l’anno scorso, il che significa che per noi la sfida sarà ancora più difficile quest’anno”. Parole di Lewis Hamilton, parlando ai giornalisti nel corso della terza giornata di test di Formula 1 a Barcellona delle ottime prestazioni mostrare da Vettel e Leclerc con la SF90. “Nelle ultime stagioni a inizio anno la Ferrari si è sempre mostrata forte, quindi ce lo aspettavamo”, ha aggiunto il britannico campione del mondo in carica con la Mercedes.

La preparazione

“Noi stiamo solo facendo il nostro percorso. Tutti stanno lavorando molto duramente, al momento non mi preoccupo di nulla. Cerco solo di concentrarmi sul nostro lavoro”, ha aggiunto. “Non è il momento in cui dobbiamo concentrarci sugli altri. Stiamo cercando di alzare il livello in tutti i settori. È stato davvero impressionante vedere l’atmosfera all’interno della squadra dopo tutti questi anni di successo”, ha proseguito Hamilton. “I ragazzi mi hanno detto che è stato probabilmente l’inverno più difficile, visto che le regole sono di nuovo cambiate”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome