F1, Hamilton non stringe mano a Raikkonen: non mollerò mai

"E' stata una gara grandiosa, mi spiace per la gente non aver vinto ma grazie lo stesso per il sostegno. Ho lottato, non ho mollato mai e non mollerò mai"

Silverstone (Regno Unito), 8 lug. (LaPresse) – “E’ stata una gara grandiosa, mi spiace per la gente non aver vinto ma grazie lo stesso per il sostegno. Ho lottato, non ho mollato mai e non mollerò mai”. Così Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, commenta sul podio il secondo posto nel Gran Premio di Gran Bretagna. Il campione inglese non ha stretto la mano a Kimi Raikkonen, ancora visibilmente irritato per il contatto ad inizio gara che lo ha costretto ad una grande rimonta. “Il team ha fatto un lavoro fatastico, c’era tantissima pressione. Abbiamo lottato e cercheremo di lottare nel corso dell’anno, è stato il miglior Gran Premio dell’anno”, ha concluso Hamilton.

le parole di Arrivabene

“Vettel è stato un leone”. Così Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria di Sebastian Vettel a Silverstone. “Venire qui non nera facile, sono inglesi dalla Mercedes alla Red Bull. Qui sono sempre stati fortissimi. Ora andiamo a casa di Vettel (in Germania, ndr) e vediamo di continuare a fare bene. Sono contento perchè tutti hanno lavorato molto molto bene in tutti i reparti”, ha aggiunto. Sulla penalizzazione di Raikkonen. “Sinceramente non l’ho capita. Agli altri dicono che sono incidenti di gara, a noi danno le penalità. Ma oggi abbiamo vinto e va bene così”, ha concluso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome