F1, Leclerc: “Non dovevo reagire così a Singapore. Ho tanto da imparare”

La pioggia non preoccupa Charles: “Nelle poche sessioni bagnate di questa stagione ci siamo sempre trovati piuttosto bene con la vettura"

Charles Leclerc (Photo by ANDREJ ISAKOVIC / AFP)

SOCHI “Penso di aver ancora tanto da imparare, vedendo la gara non dovevo reagire così a Singapore”. Lo ha detto Charles Leclerc tornando sulla sua reazione nell’ultima gara chiusa alle spalle del compagno di squadra Sebastian Vettel. “La strategia era quella giusta, la cosa più importante è fare primo o secondo con il team – ha proseguito – Il secondo posto nel Mondiale? Ci credo fino alla fine, sicuramente, darò tutto. Non sarà facile ovviamente però sì ci credo”.

L’analisi di Leclerc

“A Singapore il nuovo pacchetto aerodinamico ha funzionato al meglio – ha aggiunto il pilota della Ferreri – Mi auguro che riusciremo a lavorare bene con la squadra anche qui, per riuscire ad estrarre dalla monoposto il massimo del potenziale”. La pioggia non preoccupa Charles: “Nelle poche sessioni bagnate di questa stagione ci siamo sempre trovati piuttosto bene con la vettura, per cui non credo che le condizioni meteorologiche facciano molta differenza – ha concluso – A me poi il bagnato piace”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome