F1, Verstappen: in vendita per la beneficenza sua Honda Civic

CarNext, uno dei principali marketplace online B2C e B2B di auto usate in Europa, annuncia oggi che Max Verstappen, campione del mondo di Formula Uno, venderà la sua “work car” Honda Civic Type R su CarNext.com, dopo la conclusione del campionato di Formula Uno del 2021

Max Verstappen (LaPresse)

MILANO – CarNext, uno dei principali marketplace online B2C e B2B di auto usate in Europa, annuncia oggi che Max Verstappen, campione del mondo di Formula Uno, venderà la sua “work car” Honda Civic Type R su CarNext.com, dopo la conclusione del campionato di Formula Uno del 2021. L’auto sarà in vendita il 23 dicembre per 33.333 € e il ricavato andrà all’ente di beneficenza selezionato da CarNext, Wings for Life di RedBull. Si seguirà la regola del “primo arrivato-primo servito” e CarNext consegnerà l’auto a casa del fortunato cliente.

Una volta completato l’acquisto, CarNext donerà tutti i proventi a Wings for Life, la fondazione no-profit creata dal due volte campione del mondo di motocross Heinz Kinigadner e dal fondatore della Red Bull Dietrich Mateschitz nel 2004, che sostiene le cure per lesioni del midollo spinale e per la paraplegia. “Sono molto contento che la mia auto contribuisca a una buona causa come quella sostenuta da Wings for Life e mi sono affidato al mio partner CarNext per essere sicuro che la vendita sia in buone mani”, ha commentato Verstappen. “Per ‘salutare’ la mia Honda, l’ho portata a fare un ultimo giro, come potete vedere nella campagna. Spero che il nuovo proprietario possa godere della sua guida quanto me”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome