F1, Vettel: non è stata una buona giornata ma puntiamo a prima fila

- "Non è stata una buona giornata per noi però vogliamo andare in prima fila con entrambe le macchine domani. Non so se sarà possibile però ci proviamo, penso che la pole sia il miglior posto da cui partire".

Photo credit should read: David Davies/PA Wire.
Sochi (Russia), 28 set. (LaPresse) – “Non è stata una buona giornata per noi però vogliamo andare in prima fila con entrambe le macchine domani. Non so se sarà possibile però ci proviamo, penso che la pole sia il miglior posto da cui partire, puntiamo alla prima fila”. Nonostante il quinto posto di oggi pomeriggio nella seconda sessione di libere il pilota della Ferrari Sebastian Vettel guarda in alto in vista nelle qualifiche del Gran Premio di Russia. “C’è tanto lavoro da fare domani, stasera e stanotte – ha aggiunto il tedesco ai microfoni di Sky Sport – E’ stato difficile però penso che domenica andrà meglio e che anche domani troveremo qualcosa”.

ha sottolineato 

La scuderia di Maranello ha incontrato difficoltà soprattutto “a livello di gomme” e in particolare “sull’anteriore sinistra”. “Per domani conta fare un giro.  Per domenica dobbiamo trovare qualcosa per la gara. Se sono ottimista? Sì, sono sempre positivo”. Non si sbilancia come spesso gli capita invece il compagno di squadra Kimi Raikkonen. “E’ solo venerdì, domani lavoreremo e cercheremo di migliorare – ha spiegato il finlandese – La scelta delle gomme quanto può incidere qui? Come al solito non c’è differenza rispetto alle altre gare, bisogna sempre trovare la mescola giusta”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome