SINGAPORE (LaPresse) – Una vera e propria rivoluzione si prospetta in casa Ferrari per la prossima stagione che vedrà l’addio di Kimi Raikkonen al comando della Rossa e l’arrivo di Charles Leclerc.
Vettel commenta l’arrivo di Leclerc
“Ovviamente l’arrivo di Leclerc sarà un cambiamento. Ma onestamente al momento non cambia nulla. Siamo concentrati sulla prossima gara, piuttosto che sull’anno prossimo. E’ una grande opportunità per lui, ha fatto parte del programma giovani del team per tanto tempo, è bello vedere che è cresciuto così tanto”. Così Sebastian Vettel alla vigilia delle prove libere del Gran Premio di Singapore commenta la notizia dell’arrivo, nella prossima stagione, del giovane pilota monegasco alla guida della Ferrari, al posto di Raikkonen.
Parole di stima per l’amico Kimi
“Kimi è un mio amico e lo considero assolutamente il miglior compagno di squadra che ho mai avuto”, ha spiegato il tedesco. “E’ una cosa che si può esprimere in numeri e risultati ma la cosa più importante nel rapporto è il rispetto reciproco. Tra me e Kimi sin dall’inizio non ci sono mai state incomprensioni e credo che non cambierà fino alla fine. E’ triste sapere che Kimi non sarà più con noi. Siamo diversi ma andiamo molto d’accordo”, ha aggiunto.