F1,Vettel: velocità buona,qualificarsi in prima fila sarebbe importante

"Margini per migliorare ci sono sempre, ma oggi sono contento". E' il commento di Sebastian Vettel dopo la giornata di prove libere del Gran Premio di Austria di Formula 1.

Spielberg (Austria), 29 giu. (LaPresse) – “Margini per migliorare ci sono sempre, ma oggi sono contento”. E’ il commento di Sebastian Vettel dopo la giornata di prove libere del Gran Premio di Austria di Formula 1. Il tedesco della Ferrari ha chiuso con il terzo tempo alle spalle delle due Mercedes. “I cordoli troppo ‘aggressivi’? Può essere, ma non ci sono problemi, ma è difficile. Spero di non avere problemi anche domani e in gara”, ha spiegato il ferrarista che poi si proietta alle qualifiche di domani. “E’ sempre importante qualificarsi in prima fila, poi qui è sempre difficile sorpassare, però la nostra velocità è buona”, ha sottolinato. “Il sabato normalmente siamo più forti, spero che sarà così, vediamo”.

le parole di Raikkonen

“Difficile dire quali siano le aspettative per questo weekend. Oggi è solo venerdì, abbiamo provato molte cose, cercando di imparare un po’ come funziona il tutto. Non è stata una giornata perfetta ma neanche un disastro. E’ stato un venerdì normale”. E’ l’analisi di Kimi Raikkonen dopo la giornata di prove libere del Gran Premio di Austria di Formula 1. Il finlandese della Ferrari ha chiuso la sessione pomeridiana con il sesto tempo. “I cordoli di questa pista possono dare difficoltà? Tutti andiamo un po’ larghi perché possiamo farlo. È chiaro che se andiamo sulla parte gialla possiamo avere dei problemi, la scelta è individuale. Chiaro che – ha aggiunto – ci vuole qualcosa per evitare di farci andare troppo larghi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome