MILANO – Ancora guai in casa Corona. Il re dei paparazzi Fabrizio Corona è finito al centro del gossip per una rissa con imprenditore vinicolo che sarebbe avvenuta fuori a un ristorante milanese. Secondo ‘Dagospia’, che ha ricostruito l’accaduto, l’imprenditore avrebbe offeso la sua ex moglie, Nina Moric, e il figlio Carlos Maria. Corona si sarebbe azzuffato con l’imprenditore, mentre era in compagnia di un capo ultrà dell’Inter. In realtà non si capisce se la rissa sia avvenuta per davvero.
Corona nega, poi conferma
Non si comprende se Corona confermi o neghi l’accaduto. Nel suo ultimo post, pubblicato sui social, mostra titoli di giornali e quotidiani che escludono il coinvolgimento nella rissa. Tuttavia nel video intitolato ‘Mea culpa’, pubblicato sempre sui social ma alcuni giorni fa, si era scusato, senza entrare nei dettagli dell’accaduto. “Succede che a volte fai qualche cavolata perché non riesci a contenere i demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti. Mi dispiace, non succederà più. Devo cercare di imparare un po’ di cose. Ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio Carlos”.
Il rapporto ritrovato con l’ex moglie Nina Moric
Dopo anni di duri attacchi, tra social e aule di tribunale Fabrizio Corona e la sua ex moglie Nina Moric sembrano aver ritrovato un equilibrio. Questa estate Fabrizio ha pubblicato di continuo video di suo figlio e della sua ex moglie Nina, in vacanza con lui nella sua villa pugliese. “Per il bene di Carlos”, hanno dichiarato più volte entrambi. Questa rissa (vera o presunta) conferma ancora di più il legame recuperato. Corona si sarebbe azzuffato con l’imprenditore anche per difendere la Moric dagli attacchi.