Fabrizio Corona e Stefano De Martino si abbracciano a Firenze

Pace fatta tra i due ex di Belen Rodriguez in posa per i fotografi per la serata al Pitti

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez nel 2012
Fabrice Thuile/LaPresse

FIRENZE – Sorrisi e abbracci tra i principali protagonisti del panorama del gossip. Non ci sarebbe nulla di strano se ad assere immortalati nelle ‘effusioni’ non fossero due volti noti proprio per la loro rivalità nell’amore per la showgirl argentina Belen RodriguezFabrizio Corona Stefano De Martino hanno attirato tutta l’attenzione alla serata organizzata al Pitti di Firenze.

Felici e sorridenti

Il ballerino e il re dei fotografi hanno stupito i paparazzi presenti al Pitti Uomo, nel capoluogo toscano. Abbracci e sorrisi tra i due e una rivalità che sembra ormai acqua passata. Il video che ha fatto il giro del web è stato girato dall’esperto di vip Gabriele Parpiglia. Un abbraccio molto strano, soprattutto visto il particolare momento di Belen. La 34enne argentina è in crisi con il pilota Andrea Iannone e da giorni è al centro dei pettegolezzi per il possibile ritorno di fiamma sia con Corona che con De Martino. Proprio per questa ragione molti pensavano che il riavvicinamento tra i due fosse ora più che mai impossibile, vista la riaccesa contesa.

Le foto con Belen

Hanno scatenato valanghe di commenti le foto di Belen con i suoi ex storici. Prima quelle con Fabrizio Corona, appena uscito dal carcere. I due si erano visti al parco ed erano presenti anche i figli Santiago Carlos Maria. Pettegolezzi durati fino all’uscita della influencer argentina con il suo ex marito Stefano. Pochi giorni fa è stata beccata con lui in giro per Milano, felice e sorridente. Con l’abbraccio tra Fabrizio e Stefano il cerchio dell’amore sembra essersi chiuso. Unico escluso da questo quadro sereno è il pilota Andrea Iannone. Anche se non è stata ufficializzata la fine della storia, la rottura con Belen si fa sempre più concreta. Ma, per lui, il tempo degli abbracci con gli ex di lei sembra ancora lontano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome